Home » Raimond Handball: i sassaresi volano in Friuli per riscattare la sconfitta contro Brixen

Raimond Handball: i sassaresi volano in Friuli per riscattare la sconfitta contro Brixen

by Redazione

Seconda trasferta consecutiva per la Raimond Handball Sassari.

Archiviata la sconfitta contro Brixen arrivata sette giorni fa, con il punteggio di 34-26, il calendario offre ai rossoblu la possibilità dell’immediato riscatto. La debacle di Bressanone ha leggermente allontanato i sardi dalla vetta di una classifica che rimane comunque eccellente. All’inizio del girone di ritorno, e con la partita contro Bolzano ancora da recuperare, gli uomini di Luigi Passino sono distanti solo quattro punti dalla capolista Conversano.

Dopo il pareggio arrivato al debutto in campionato, l’unico fin qui ottenuto in stagione, la Raimond si prepara a far visita a Trieste. Un girone fa il gol di Nardin, letteralmente all’ultimo secondo, consentì ai rossoblu di non iniziare la loro Serie A Beretta con una sconfitta. L’unica squadra ad aver portato via punti dal PalaSantoru occupa attualmente l’undicesimo posto, piazzamento che sta un po’ stretto ai friuliani, soprattutto pensando ad alcune prestazione offerte contro le big.

Trieste-Raimond Sassari si giocherà domani Sabato 30 Gennaio al PalaChiarbola di Trieste. La gara, valevole per la prima giornata di ritorno della Serie A Beretta, inizierà alle ore 19,00 e sarà diretta dai signori Ciro e Luciano Cardone.

Fonte: DirectaSport
Foto: Claudio Atzori

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More