Home » Pallamano: la Raimond torna a casa e al PalaSantoru arriva Bolzano

Pallamano: la Raimond torna a casa e al PalaSantoru arriva Bolzano

by Redazione

I sassaresi pronti per il recupero della decima giornata

Nel periodo più complicato della sua stagione, la Raimond Handball Sassari è pronta ad ospitare Bolzano al PalaSantoru.
La gara che si disputerà mercoledì segna il ritorno sul parquet di casa dopo più di mesi rispetto all’ultima volta, quando i rossoblu sconfissero Merano. Il 2021 si è aperto con due sconfitte consecutive, entrambe in trasferta contro Brixen e Trieste, che hanno allontanato i sardi dalla vetta occupata da Conversano.

Il prossimo avversario della Raimond, squadra tra le più blasonate nel panorama nazionale, occupa il quinto posto in classifica grazie ai 18 punti conquistati finora. La partita, recupero della decima giornata della Serie A Beretta e inizialmente prevista per il 31 Ottobre, sarà fondamentale per definire gli accoppiamenti della Final8 di Coppa Italia. Bolzano, così come Sassari, chiuderà il suo girone di andata dopo aver inaugurato quello di ritorno con il pareggio in casa di Cingoli.

Raimond Sassari-Bolzano si giocherà Mercoledì 3 Febbraio alle ore 18,30. La gara si disputerà al PalaSantoru di Sassari e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Giuseppe Cosenza e Davide Schiavone.

Fonte: DirectaSport
Foto: Claudio Atzori

 

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More