Home Calcio Olbia, il presidente Marino spiega il perchè della cessione di Ogunseye al Cittadella da luglio

Olbia, il presidente Marino spiega il perchè della cessione di Ogunseye al Cittadella da luglio

by Redazione

“Il club veneto è stato collaborativo. Assieme al giocatore hanno capito le nostre esigenze. Credo sia l’inizio di una collaborazione tra noi e loro”

Intervistato in esclusiva dai colleghi di TuttoMercatoWeb, il presidente dell’Olbia Alessandro Marino ha parlato di vari temi, compreso ovviamente il trasferimento di Roberto Ogunseye da luglio al Cittadella. “Non era per niente scontato, ma siamo riusciti a trattenere il nostro attaccante raggiungendo un accordo con il Cittadella che ha accontentato tutti: lo ha prelevato, lasciandolo in prestito. Il club veneto e il giocatore hanno capito le nostre esigenze e penso che questa operazione possa avviare una collaborazione più ampia tra due club che hanno parecchio in comune dal punto di vista della programmazione”.  Marino si è quindi soffermato sulle operazioni fatte nel mercato invernale: “”Come di consueto non è mai facile operare nel mercato invernale perché il tempo è poco e le esigenze, in entrata e in uscita, particolari. Possiamo però dirci molto soddisfatti perché abbiamo centrato tutti gli obiettivi che ci eravamo posti andando a rinforzare la squadra nelle caselle in cui avevamo bisogno. Aresti e Giandonato non necessitano di presentazioni, mentre Altare e Candela sono due giovani di talento che ci daranno una grande mano a raggiungere l’obiettivo della salvezza”.

Salvezza difficile, ma: “”Ora la palla passa ai ragazzi e allo staff. Vedo – conclude il presidente dell’Olbia – che hanno il fuoco dentro e quindi hanno la mia piena fiducia”

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More