Home Calcio L’Olbia ufficializza Giorgio Altare con novità nello staff societario

L’Olbia ufficializza Giorgio Altare con novità nello staff societario

by Redazione

C’è anche Giorgio Altare per mister Canzi, un’ altro piacevole tassello nella rosa.

Attraverso i propri canali social l’Olbia Calcio rende noto di aver acquisito fino al termine della stagione, a titolo temporaneo dal Genoa CFC, i diritti alle prestazioni sportive del giocatore Giorgio Altare. L’intesa raggiunta dai club prevede il diritto di riscatto in favore dell’Olbia e di controriscatto in favore del Genoa.

Nato a Bergamo il 9 agosto 1998, Altare ha disputato con la maglia bianca la seconda parte della scorsa stagione collezionando 8 presenze e 1 rete, la prima nei professionisti, siglata in occasione della partita Alessandria-Olbia (3-3).

Cresciuto nel settore giovanile del Milan, in passato Altare ha vestito, oltre che la maglia del Genoa nel campionato Primavera, anche quella della Virtus Bergamo in Serie D del Feralpisalò in Serie C.

Ho scelto di tornare a Olbia – ha dichiarato il difensore – perché, sin dal primo giorno, mi sono trovato molto bene in questo ambiente e con i compagni di squadra. Nel corso di queste settimane la Società ha dimostrato di credere in molto in me e sono pronto a misurarmi in questa sfida affascinante e ambiziosa. Con il giusto atteggiamento e il massimo impegno, potremo toglierci tante soddisfazioni“.

Inoltre anche lo staff prende forma ecco  in seguito l’organigramma:

Allenatore: Max Canzi
Allenatore in 2ª: Luigi Lavecchia
Collaboratore tecnico: Ivan Moretto
Allenatore dei portieri: Fabrizio Martellotta
Resp. preparazione atletica: Andrea Paniziutti
Preparatore atletico: Emanuele Bandinu
Fisioterapista: Antonio Cavada
Match Analyst: Edoardo Pani
Responsabile Sanitario: Mauro Mannoni
Medico Sociale: Guido Sari
Psicologo: Francesco Piras

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More