Home Calcio Gran colpo per il Muravera: ecco Claudio Pani!

Gran colpo per il Muravera: ecco Claudio Pani!

by Redazione

Colpo di spessore messo a segno dalla compagine gialloblù: centrocampista cagliaritano cresciuto nel Settore Giovanile dei rossoblù, con un lunghissimo curriculum alle spalle.

Ha indossato le maglie di Pistoiese, Modena, Triestina, Lucchese, Piacenza, Casale, Savona, Campobasso. Due esperienze anche nella Premier League Maltese. Esperienza e qualità a disposizione di Mister Loi, inoltre si segnala la sua presenza  in pianta stabile nella Natzionale Sarda come punto di riferimento.

“Il Muravera torna sul mercato e si assicura le prestazioni del centrocampista centrale Claudio Pani. Classe ’86 scuola Cagliari, in Primavera è stato compagno di Davide Moi. Ha esordito contro la Juventus in prima squadra, per poi passare tra le altre alla Triestina, al Piacenza e diversi altri club. Ha passato gli ultimi anni nella serie A maltese con il Valletta e la passata stagione con il Sliema Wanderers. Dopo dodici anni torna nella sua Sardegna per vestire i colori del Muravera. Ben arrivato Claudio”.

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More