Home » Futsal: Fabricio Zanatta ritorna al Città di Sestu

Futsal: Fabricio Zanatta ritorna al Città di Sestu

by Redazione

Il portiere verdeoro risponde presente alla chiamata del club rossoblù dopo il grave infortunio occorso a Muscas

Il Città di Sestu è lieto di annunciare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive relative a Fabricio Zanatta, estremo difensore proveniente dal Domus Chia.

Volto abbastanza famoso nel panorama del futsal nazionale, il verdeoro nato a Palmitos il 30/4/1985 ma residente ormai da anni a Domus De Maria, ha accettato di perorare la causa rossoblù per la quarta stagione consecutiva, con alcune brevi interruzioni, dopo aver iniziato alla grande con i colori del Domus Chia, capolista del campionato regionale.

Portiere roccioso e, all’occorrenza, usato come arma offensiva grazie al suo mancino potente, la sua grandissima esperienza sarà utilissima per sopperire alla mancanza del giovane prospetto Nicola Muscas, out fino al termine della stagione a causa di un grave infortunio al ginocchio sinistro ed al quale vanno rivolti i più sinceri auguri di pronta guarigione.

Il Presidente Francesco Agus e tutta la società colgono l’occasione per porgere a Fabricio i migliori auguri in vista della nuova avventura con la maglia del Città di Sestu, certi che il suo apporto sarà fondamentale per il raggiungimento degli obiettivi stagionali e si ringrazia il massimo esponente del Domus Chia Luca Agus per la disponibilità ed il buon esito della trattativa.

Fonte: Ufficio Stampa Città di Sestu

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More