Home Basket Dinamo, Sardara a Radio Sportiva: “Giochiamo a porte chiuse? Occorre contribuire in maniera importante alla normalità”

Dinamo, Sardara a Radio Sportiva: “Giochiamo a porte chiuse? Occorre contribuire in maniera importante alla normalità”

by Redazione

Il presidente della club isolano impegnato nel massimo campionato e in Champions League è intervenuto all’emittente trattando vari temi a partire dal Coronavirus

Stefano Sardara, patron della Dinamo Sassari, è intervenuto a Radio Sportiva alla ripresa del campionato dopo lo stop di una settimana fa, causa Coronovairus. Vari i temi trattati, ad iniziare dalle gare a porte chiuse: “In questo momento – ha affermato – lo sport deve contribuire in maniera importante alla normalità che dobbiamo ritrovare. Andare in campo senza pubblico è surreale e ci sono dei danni economici, ma il primo obiettivo ora è la sicurezza. Giocare a porte chiuse è un senso di responsabilità che non puoi non avere in questo momento, anche se le ricadute economiche ci sono e ci saranno. Dobbiamo mantenere la calma davanti a questa situazione senza farci prendere dal panico”.

Sardara ha poi parlato anche del momento della sua Dinamo, sia in campionato che in Champions: “Dobbiamo necessariamente rimetterci in marcia. Contro Brindisi, in Coppa Italia, abbiamo giocato bene ma lo hanno fatto pure loro. Ora vogliamo riprendere in mano il filo del discorso dopo la sconfitta contro Burgos. Abbiamo tutte le qualità per passare il turno. Loro sono un’ottima squadra, ma noi potevamo fare di più sotto il profilo del carattere e dell’intensità in mezzo al campo”.

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More