Home » CROSS Città di Villacidro domenica 7 Febbraio 2021: l’atletica riparte in sicurezza

CROSS Città di Villacidro domenica 7 Febbraio 2021: l’atletica riparte in sicurezza

by Redazione

L’ASD Olympia Villacidro in collaborazione con il Comune di Villacidro e la Fidal Sardegna organizza domenica 7 febbraio il Cross Città di Villacidro, manifestazione di interesse nazionale, che si svolgerà presso l’ippodromo comunale in località S’acua Cotta.

Riparte l’atletica sarda dopo uno stop di 11 mesi dovuto alla pandemia con questa gara spettacolare che vedrà al via 400 atleti di tutta la Sardegna. Si tratta della prima giornata del Festival del Cross Sardo che poi si sposterà a Selargius (il 14) e a Dolianova (il 21 Febbraio).

È un grande segnale di fiducia ed entusiasmo che arriva da Villacidro dove lo sport riparte in totale sicurezza. La manifestazione è a porte chiuse e verranno seguite tutti i protocolli anticovid del CONI e della FIDAL per le gare all’aperto. Imponente lo sforzo e l’organizzazione dell’Olympia Villacidro che avrà una squadra di 35 volontari per gestire al meglio gli aspetti sportivi e evitare ogni occasione di diffusione del contagio.
A tal proposito l’Ippodromo Comunale è una struttura ideale per questo tipo di gare a porte chiuse ed è stata già perfettamente testata durante le riunioni ippiche invernali.

Fonte e foto: Ufficio stampa ASD Olympia Villacidro

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More