Home Altri Sport Coppa Davis, Italia-Corea del Sud: Barazzutti dopo la prima giornata: “Bilancio positivo, ora c’è da mettere testa nel doppio”

Coppa Davis, Italia-Corea del Sud: Barazzutti dopo la prima giornata: “Bilancio positivo, ora c’è da mettere testa nel doppio”

by Ignazio Caddeo

Le parole del capitano non giocatore azzurro che si gode il 2-0 portato a casa da Barazzutti e Mager ad un passo dalla qualificazione al round finale

Italia-Corea del Sud 2-0 dopo la prima giornata del preliminare nel preliminare di Coppa Davis, in corso di svolgimento a Cagliari, purtroppo senza pubblico a causa del Coronavirus. Punteggio importante in attesa del doppio, in programma domani alle 11, commentato a fine eventi dal capitano non giocatore Corrado Barazzutti: “Il bilancio per adesso non può che essere positivo. 2-0 per noi va benissimo dopo due partite chiaramente diverse. Fognini ha giocato abbastanza tranquillo, forte di una grande esperienza di un giocatore che conosce da tanto tempo la Davis. Ha fatto davvero un ottimo match, mentre Mager ha vinto una buonissima partita da esordiente, cosa non certo facile. Purtroppo ha avuto un secondo set complicato, ma è stato bravo. Probabilmente non ha giocato il suo miglior tennis, cosa abbastanza comunque comprensibile, però è stato bravo perché ha chiuso la partita alla grande”.

“Il doppio? I ragazzi stanno tutti bene. Ho una notte e posso arrivare ad un ora prima della sfida per decidere chi lo disputerà”.

 

 

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More