Home Basket Champions League. Dinamo, Pozzecco non molla: “Ripartiamo dal secondo tempo”

Champions League. Dinamo, Pozzecco non molla: “Ripartiamo dal secondo tempo”

by Redazione

In sala stampa l’allenatore dei sassaresi fa l’analisi della prima gara degli ottavi persi in casa contro gli spagnoli ma non intende assolutamente darsi per vinto”

Dispiaciuto ma non certo arrendevole. Il coach della Dinano Giammarco Pozzecco in sala stampa analizza la gara persa 84-81 contro gli spagnoli del San Pablo Burgos, valida per l’andata degli ottavi di Champions League: “Faccio i complimenti a Burgos ha giocato molto bene soprattuto nel primo tempo, sono riusciti a segnare molto. Noi non giocavamo da 18 giorni ed eravamo un po’ arrugginiti ma sono molto contento perché ho visto giocare la squadra e reagire con grande intensità e impegno. Ripartiamo proprio da questo, adesso andiamo a Roma poi ci sarà il ritorno di questa sfida con Burgos, abbiamo il 50% di possibilità di vincere, per noi ora la cosa più importante è ritrovare l’atteggiamento che ci ha regalato fino ad ora grandi risultati”.

“Non giocare per tanto tempo è complicato – avverte ancora Pozzecco – dopo ti abitui a giocare ogni tre giorni, il primo tempo che ha condizionato la gara è figlio della pausa forzata che abbiamo avuto fino ad oggi dalla partita di Coppa Italia di metà febbraio. Giocare a porte chiuse sarà obbligatorio, la salute viene prima di tutto, se il governo italiano ha deciso così dovremo accettare questo tipo di condizionamento anche se giocare a porte aperte per noi è vitale per tenere in piedi questo sport”.

 

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More