Home » Calcio Femminile: una Torres a caccia di conferme aspetta il Filecchio

Calcio Femminile: una Torres a caccia di conferme aspetta il Filecchio

by Redazione

Le rossoblu ospiteranno la terza forza del campionato

Rinfrancata dalla buona prova offerta al “Luciano Giunti” di Arezzo, imponendo il pareggio alla ex capolista, la Sassari Torres Femminile è pronta a tornare sul terreno di gioco amico. Nella sfida valevole per la settima giornata del campionato di Serie C, le rossoblu ospiteranno il Filecchio al “Peppino Sau” di Usini. Le ragazze di mister Arca sono tornate dalla Toscana con un punto che muove la classifica, ma soprattutto dopo aver offerto una prestazione solida al cospetto di una delle corazzate del girone, in grado di evitare il ko solo grazie alla magia di Orlandi.

Da una squadra di alta classifica all’altra, ecco che la Torres si prepara a un’altra sfida cruciale per il proseguo del suo campionato. Nel lunch match del prossimo turno, le rossoblu affronteranno quel Filecchio che è reduce dalla prima sconfitta del suo campionato arrivata in casa contro l’inarrestabile Bologna, unica squadra capace di vincere tutte le gare disputate. Le toscane occupano il terzo posto a quota quindici punti grazie alle vittorie consecutive ottenute contro Ducato Spoleto, Cella, Jesina, Roma Decimoquarto e Pistoiese.

Le parole del Presidente Andrea Budroni

“Ci aspetta una gara importante, una partita fondamentale per il proseguo del nostro campionato. Ci sarà bisogno di mettere in campo grinta, tenacia e caparbietà, caratteristiche mostrate per lunghi tratti ad Arezzo. Dal punto di vista caratteriale, mi piacerebbe vedere la stessa Torres di sette giorni fa: tanto cuore e tanta tecnica. In settimana mi sono confrontato con mister Arca, mi ha detto che le ragazze si sono allenate molto bene. Sono sicuro che metteranno in campo il 110% per portare a casa tre punti fondamentali”.

Torres-Filecchio si giocherà Domenica 7 Febbraio alle ore 13. La gara, valevole per la settima giornata del campionato di Serie C (girone C), si disputerà al “Peppino Sau” di Usini e sarà diretta dal signor Giampaolo Scifo di Nuoro, coadiuvato dagli assistenti Alessio Evangelisti e Riccardo Loi, entrambi di Oristano.

Fonte: DirectaSport
Foto: Elisa Boe

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More