Home » Cagliari Futsal ancora sconfitto. I tre punti vanno a Lecco

Cagliari Futsal ancora sconfitto. I tre punti vanno a Lecco

by Redazione
Cagliari Futsal

Ancora una giornata ‘no’ per il Cagliari Futsal.

Vince il Lecco Calcio a 5 per 4 a 2. Un 2021 stregato per i rossoblu che si arrendono anche nella 15° giornata di campionato e rimandano l’appuntamento con la prima vittoria del nuovo anno.
Non è bastato un primo tempo equilibrato (1-1 il parziale rete di Serginho) e un secondo tempo combattuto. I rossoblu riescono anche a superare l’episodio che poteva far girare l’incontro per il Lecco, con l’espulsione di Grandulli e il pronto vantaggio dei padroni di casa. Perchè su tiro di Cabitza arriva anche la rete del 2-2 a rimettere le cose ancora una volta in parità. Ma i padroni di casa piazzano il gol del nuovo vantaggio e poi la rete del 4-2 per l’allungo decisivo che non lascia scampo ai rossoblu. Finisce così, con il Cagliari Futsal che deve ancora buttarsi alla ricerca dei tre punti. Il lavoro sarà la strada e l’occasione è dietro l’angolo nella prossima sfida di campionato.
Melis. “Abbiamo difeso bene e ce la siamo giocata per gran parte della partita, purtroppo non abbiamo creato palle gol nei momenti decisivi e non siamo riusciti a vincerla – dice a fine gara mister Melis – bene essere entrati in campo concentrati anche se abbiamo pagato il non aver saputo gestire meglio gli episodi del match – conclude –  dobbiamo continuare a guardare avanti e lavorare per migliorarci”. 
Fonte e foto: Ufficio Stampa Cagliari Futsal

You may also like

Leave a Comment

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More